APPROCCIO

COSTRUIAMO IL CAMBIAMENTO

Tutte le nostre attività devono portare un cambiamento.

Per noi di APSIO il cambiamento deve essere misurabile! perché solo così si può oggettivamente valutare l’investimento e il suo ritorno

Il nostro approccio è “su misura”. Ogni attività è un progetto unico da realizzare insieme al nostro cliente. In ogni fase supportiamo il management e tutta l’organizzazione per coinvolgere e valorizzare le risorse interne e far recepire al meglio il cambiamento in atto e gli obiettivi da raggiungere.

Il cambiamento è l’unico e vero key-driver della bontà del nostro intervento.

IL NOSTRO IMPEGNO PER IL CLIENTE
  • PIANIFICHIAMO IL CAMBIAMENTO
    Dalla situazione reale alla situazione desiderata . Disegniamo insieme al cliente il percorso operativo per migliorare l’organizzazione; definiamo insieme i tempi, gli attori coinvolti e le attività da svolgere.
  • REALIZZIAMO IL CAMBIAMENTO
    Operiamo insieme al management e all’organizzazione per l’implementazione delle attività pianificate cercando di trasferire la consapevolezza del nuovo modus operandi e del nuovo modello aziendale.
  • MONITORIAMO IL CAMBIAMENTO
    Far partire un nuovo modello aziendale e tracciarne le risultanze da condividere con il management al fine di fare eventuali aggiustamenti. Supportare l’organizzazione con attività specifiche di formazione e di sensibilizzazione.
  • CONDIVIDIAMO IL CAMBIAMENTO
    Condividere i risultati insieme al cliente e comprenderne la sua soddisfazione rispetto gli obiettivi raggiunti con il reale contributo e in considerazione degli investimenti eseguiti.